00 30/06/2004 21:13
assisi...
sono stata invitata a spiegare le motivazioni dell'incontro di assisi e anche se con un pò di ritardo eccomi in volo in queste bellissime stanze che sono uno specchio dell'anima, proprio come io considero internet...
perché assisi…perché credo che internet serva spesso a far emergere la parte più profonda e sognatrice di noi ,a cambiare, a riflettere sul mondo circostante in modo più libero e aperto di quanto avviene nella realtà …però questo cambiamento non deve rimanere ancorato solo alla virtualità ma è anche importante viverlo, come avviene per molti protagonisti del mio libro.
una giornata da vivere e costruire insieme, con le vostre riflessioni sulle possibilità del “ciberspazio” ma non solo, dove la creatività e la libertà di espressione di ognuno sarà molto importante, per “viaggiare” dentro e fuori di noi, e incontrare l’altro oltre tutte le barriere, proprio come avviene in rete! e inoltre perchè no, l'occasione per scoprire insieme o riscoprire assisi, una città carica di spiritulità e simbolo di dialogo e pace.
Un caro saluto a tutti butterfly