00 30/09/2004 20:29
Settedinove! buonasera! com'è che non ti fai mai vedere??[SM=g27824] Sono contenta che qualcuno abbia capito, le mie difficoltà nell'esprimere dei concetti a volte mi smontano[SM=g27834][SM=g27827]

Hiram, so quello che intendi dire e sono d'accordo, ogni dialogo è fruttuoso se fatto come dici tu, non ho mai detto il contrario e non sono nemmeno una persona litigiosa, anzi! sai quante volte mi hanno dato piu o meno sottilmente della banderuola perchè rifiuto le prese di posizione a priori?
Ma il contesto e le situazioni possono variare tantissimo.
Anche il "non giudizio" e il "non criticare" a tutti i costi sono delle prese di posizione e non ammettere l'esistenza di persone idiote, o meglio di azioni ed idee idiote, ma anche, se volete, che noi reputiamo tali(e non è poco comunque!) vuol dire alzarle al livello di chi idiota non è, di chi è corretto ed onesto, nel senso più ampio del termine come ha detto Sette, e non è giusto.
Se voi non ne avete mai conosciute non so, io credo di si, e sono assolutamente contraria ai relativismi forzati..

[Modificato da Momo- 30/09/2004 20.50]



---

______________________

Sua maestà la Nazion Gallina si è compiaciuta di rubarmi tutti i mie' cavalli, e porvi su i suoi Brutti che formano la Masnada Parigina.
Già gli Austriaci, e' Prussiani, e la Czarina, se la fan sotto, a loro spese instrutti, come la Galla infanteria si butti
Feroce indietro, a destra ed a mancina.
Quai cavalli fien atti a seguitalli?
E i miei son velocissimi, per Dio; bench'io usassi all'innanzi ognor mandalli.
Rubino i ladri, è il lor dovere; il mio è di schernirli; al Boja, l'impiccalli; il seppellirli, lascisi all'oblio.

Vittorio Alfieri, Il Misogallo