00 14/12/2004 18:12
Re:

Scritto da: settedinove 14/12/2004 9.33
Esprimo tutta la mia ammirazione a chi fa attenzione all'igiene alimentare. La mia noncuranza é imperdonabile, mangio di tutto senza controllare gli ingredienti, non guardo le calorie.
Ultimamente però, mangio più frutta e verdura (dopo aver letto i consigli di Ariel sulla prevenzione dell'influenza) e mi sento un pochino più responsabile. Tuttavia, le patatine fritte restano sempre una grande tentazione, così come i panini imbottiti e le bibite gassate e la birra. Faccio una grande fatica, non riesco ad avere un atteggiamento rigoroso in merito all'alimentazione.
In ogni caso, bevo le tisane, dai... sarà qualcosa, no?
Continuerò a leggere con molto interesse questi consigli, chissà se metterò la testa a posto....
[SM=g27823]



Guarda, niente da dire sui panini e la birra, non e' che per mangiare bene bisogna necessariamente rinunciare al gusto. Con la consapevolezza ci guidiamo alla scelta responsabile e poco a poco ci abituiamo a sapori meno grassi e quasi ne passa la voglia (quasi[SM=g27819] ). Pero' se le patatine fritte le comperi (glom[SM=g27825]) stai davvero attenta a mangiarne poche. Quelle fatte in casa, con olii di cui sei certa della provenienza e il tuo controllo della cottura sono solamente...deliziose!
Per le bibite...beh vedi tu e regolati. Nel tempo, se vedi che stai bene, ti senti in forma e non ti ammali troppo...

[SM=x213434]


---

"Nell'affresco sono una delle tre figure dello sfondo&"

Ariel