Scheda Utente

OFFLINE

Utente Comunità
lupomagikoID: 120619
 
Partecipa dal 03/12/2003
GENOVA (GE), Liguria - Italia
Studente Universitario, Servizi legali - Home Page
 Invia Email    (Comandi:    )
 1 discussioni e 7 messaggi (0,00 al giorno)
 9 discussioni e 1.805 messaggi (0,23 al giorno)
Ultimi Messaggi
C'è una canzone nella mia anima, che non ho mai provato a scrivere.. come un segreto, che custodisco dalla notte dei tempi..La litania che s'infinita nei miei pensieri..
A volte ho desiderio di assenza, sete di silenzi.. E' negli occhi solo un prato verde, l'aria fresca della primavera e la pace di un sorriso..
Altre volte vorrei salpare invece per mondi lontani, farmi pioniere di ogni speranza, di ogni sogno.. Spiegare le vele dell'intelletto per raggiungere l'orizzonte dei miei pensieri più lontani..
M'immagino un'oceano profondo come la notte, ma limpido come la luce che si spande negli occhi dei viaggiatori.. Una terra forte come la roccia, ma fertile come la madre che si apre al cielo per riceverne la meraviglia della vita.
E se vi dicessi che vorrei essere un'aquila nel cielo? O meglio ancora, una piuma nel vento.. una foglia nell'acqua.. Ingenuo come un bambino,un mendicante..
Ma richiede pazienza, e la lotta solitaria di una vita silente.. perchè come la natura, germoglia dentro. Perchè dicono che poi si spande in fiori e radici.. quando l'acqua della sorgente sacra scende a rigenerare il primo frutto proibito..
Che le mie mani possano raggiungerlo sempre, nella profondità del mio sentire.. e strapparlo alla staticità che rinnega l'essenza del viaggio, del continuo divenire.. del dubbio creatore di ogni vita..
Che il fuoco mi prenda ancora con se, quando irati del mio gesto, i potenti della polvere soppeseranno il mio sentire con una manciata di condanne nate a tavolino da un compromesso chiamato giudizio.
Voglio che vedano l'altare su cui ho poggiato il mio cuore, e le notti solitarie scolpite nella mia anima.. voglio che sentano l'aria dei miei sospiri, la vita dei miei pensieri..
Li plasmerò con l'argilla della loro fragilità, con la polvere bagnata delle loro lacrime.. fino a quando i miei occhi non si chiuderanno inermi, in attesa di una nuova alba.... E fare nuove tutte le cose..

Lupo )O(


Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Discussioni Recenti
Annunci

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com