Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Raeliani

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2004 09:04
29/03/2004 23:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Età: 42
Sesso: Femminile
Occupazione: Raeliana
Re:

Scritto da: Momo- 26/03/2004 20.43
Elohangel, ho letto qualcosa su questa religione, non molto a dire la verità, ma quello che ho letto non mi ha convinta affatto, mi sembra l'ennesimo meccanismo studiato da un furbastro per arricchirsi...
Gli extraterrestri, l'ambasciata,esistono tante storie... hanno visitato la nostra terra tanti profeti, imparentati o no con Dio, ognuno con il suo mezzo di trasporto al passo con i tempi...quelli del ventunesimo secolo infatti arrivano con la nave spaziale[SM=g27820]

non avete la vaga idea che siano frutto dell'immaginazione umana?

non vorrei sembrare troppo acida, non è mia intenzione, ma hai riflettuto seriamente sulla cosa? non è una domanda polemica, è voglia di capire, davvero...

ehm...detto ciò se quello che si trasmette è un messaggio positivo ben venga comunque[SM=g27829]

[Modificato da Momo- 26/03/2004 20.57]





Ovvio che tutto può essere più o meno vero e più o meno falso...
Io ho riflettuto parecchio e la mia ricerca non è mai finita, ma proprio la mia ricerca e il mio intuito mi dicono che colui che sto seguendo è colui che dice di essere.
le prove stanno nei messaggi del libro che ha scritto nel 73 e nella realtà stessa: uno molto acuto che ha saputo vedere più del naso suo ? Può essere, e a maggior ragione lo stimo per la sua intelligenza e fantasia.
Ma ciò che in questo anno e mezzo che conosco il Movimento mi son resa conto è che mai, e ripeto mai, si è contraddetto sia per la filosofia sia per la sua storia, che per altro la filosofia è vastissima: per me se non fosse chi dice di essere dovrebbe per forza avere due vite interiori poiché nessuno potrebbe recitare una parte per così tanto tempo e 24 su 24 - ai seminari chiunque può vederlo per come è . Perciò o è uno schizzofrenico, o un furbo di prima qualità - per far crescere un Movimento e attirare a sé anche persone che si professione sono scienziati, chimici, fisici, psicologi vari ce ne vuole - oppure è semplicemente colui che dice di essere ! E chiunque egli sia ha fatto veramente un ottimo lavoro !
Arricchirsi ? Praticamente non possiede niente, ha un solo tipo d'abito, quello con cui si presenta, non fa viaggi di piacere se non per essere presente ai seminari e alle conferenze, non possiede automobili di lusso, non ha guardie del corpo pagate ma solo raeliani che si prestano volontariamente e senza armi.... E' il Movimento stesso che si auto finanzia e lo finanzia il minimo indispensabile per permettergli di portare avanti la sua missione.
Ci si può credere come il contrario, questa è la verità dei fatti non solo per come l'ho vista io personalmente ma anche a detta di persone che gli stanno accanto.
[SM=x213434]



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com