Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Raeliani

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2004 09:04
29/03/2004 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Età: 42
Sesso: Femminile
Occupazione: Raeliana
Re: Re: Re:

Scritto da: arielbianca 27/03/2004 7.45


Rispetto alla creazione di questa Ambasciata ed alla presa di coscenza degli uomini...ho delle domande.

Siete gia' molto piu' di una comunita' nel mondo.
Li riconoscete in quanto esseri creatori.
Non la maggioranza, e' vero, ma ci sono molti uomini che vivono con amore, accettazione e rispetto per gli altri ed ogni essere vivente, quale sarebbe quindi il "numero" di esseri umani credenti necessario?
Cosa manca in realta'?

Vogliono un riconoscimento politico? [SM=g27834]

Chiedo, non per amor di polemica me per capire gli aspetti piu' tecnici e politici del movimento. Non entro nel merito della tua "fede" perche' e' un fatto personale e rispettabilissimo. [SM=x213434]





Se per il numero necessario pensi anche al loro ritorno, questo non c'è poiché non è necessario che la maggioranza delle persone o tot di esse siano Raeliani: ma la maggioranza delle persone deve essere in uno stato di pace e benessere e non violenza affinché questi non si sentano in pericolo con la loro venuta, e per questo motivo tentino di allontanarli violentemente.
Gli Elohim non vogliono un riconosciemento politico ma umano, come nostri creatori, per intenderci il riconoscimento di un figlio verso i propri genitori. Questo è il sentimento necessario per la loro venuta. Se avessero voluto una supremazia su di noi non avrebbero avuti molti problemi nell'imporcela, ma non è il loro scopo. Ciò che vogliono è la nostra felicità e poter tornare sulla Terra in pace, il loro primo vero laboratorio di vita extra-planetaria.
In una conferenza pubblica in una scuola di Ciampino un ragazzo ha chiesto quale era lo scopo del Movimento - sottintendendo quello politico - e gli si è risposto che l'unico scopo è la Felicità del l'Essere umano. Ed è vero ! Rael continua a ripeterci che non è necessario che diventiamo dei politici per costruire lo stesso tipo di sistema organizzativo che esiste sul pianeta degli Elohim: la nostra unica missione è diffondere i Messaggi, tutto il resto viene in secondo piano. Chi vuol far carriera politica anche per aiutare il Movimento che ben venga, ma che sia cosciente del fatto che ciò non è il nostro fine.
Spero di esserti stata d'aiuto. Qualsiasi cosa chiedimi pure.
[SM=x213434]



Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com