Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Raeliani

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2004 09:04
29/03/2004 23:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Età: 42
Sesso: Femminile
Occupazione: Raeliana
Re: ...

Scritto da: Fenrir II 27/03/2004 17.17
Lungi da mè l'esser scettico, ma religioni atee che professano l'immortalità solo ed esclusivamente attraverso la clonazione, che rimandano ogni atteggiamento spirituale alla bassezza ed al materialismo di una logica scientista, che ci hanno fatto il regalo di mandarci vari messia nel corso delle epoche, da Gesù (generato, pare, dall’unione fra nientepopodimeno che il capo degli Elohim e una terrestre) a Buddha, a Maometto, lo stesso Noè è stato da loro inviato per salvarci dall'intervento di un fantomatico Satana il quale considerandoci un sottoprodotto pericoloso, non aveva trovato miglior soluzione di un bombardamento nucleare a tappeto (altro che diluvio!). Riguardo alla "geniocrazia" (già citata in un altro topic , non capisco con quale attinenza mettendola a paragone con la meritocrazia), forma politico sociale che tutti indiscriminatamente, per il nostro bene, dovremmo abbracciare, non è null'altro che relegare, non solo il potere ma anche il diritto di voto solo a soggetti di quoziente intellettivo molto elevato, e dato che dopo la morte, saranno "ricreati" solo i meritevoli, lascio trarre a voi le conclusioni di ciò che ci si prospetta!
E stiamo qui a guardare se si hanno atteggiamenti carini e simpatici accettando chiunque e non chiudendosi a casta? Certo perchè negare un sorriso a quello che domani sarà la manovalanza di servizio?
So che sono stato un filo polemico, ma per ciò che mi riguarda questi non sono nulla più che i fatti, spero in cuor mio di poter essere in parte smentito, anche se sinceramente non vedo come. Comunque passo la palla a chi di dovere, con un cordiale abbraccio e con simpatia! [SM=g27822]




Grazie per darmi spunto di precisazione.
La ''manovalanza'' di domani è proprio data dai geni, mi spiego meglio: nella società che noi Raeliani prospettiamo come migliore per l'umanità l'unica ''forza lavoro'' sarà quella delle persone al governo poiché il denaro sarà soppresso e i bisogni di ogni uomo saranno soddisfatti dalla tecnologia. Inpratica il lavoro non esisterà più, sarà un vero paradiso terrestre in cui l'Essere Umano potrà sbocciare sotto tutti i sensi dedicandosi solo alla Propria e altrui felicità, lavorando solo per piacere ma non per necessità.
Poi, il nostro sostenere la scienza in ogni suo progresso non ci ha impedito di avere una spiritualità: la nostra filosofia, ovvero quella degli Elohim, è basata sulla crescita personale della persona nel pieno rispetto di essa ma anche delle persone che la circondano; è fondata sull'Amore e il vero dono che se ne fa agli altri solo per il piacere di Amare e rendere liberi le persone che si Amano di essere felicemente e completamente loro stesse; è fondata sulla Conoscenza e Coscienza di se stessi e dell'infinto di cui facciamo parte.
Il materialismo che ci vedi è perché non vuoi vedere altro.
[SM=x213434]


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com