Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Raeliani

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2004 09:04
01/05/2004 15:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Città: COSENZA
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: studente
(al mod, se vuoi taglia cancella distruggi sto post, perchè forse sarà un pò offensivo...ma a me non importa in quanto qui ci passo veramente poco)

premetto che avevo letto le prime 5 pagine con relative quote (sono arrivato fino al primo post di emilius83, quello lungo con molte quote), ma Dio winzozz ha crashato ed è andato tutto a putt....

Ora, spero che il sistema regga, inizio il mio post. Prima mi complimento con Fenir II ed emilius che hanno attaccato da veri razionalisti.

Mi pare di aver letto che:
. I raeliani non credono in Dio
. I realiani sono geniocratici
. I raeliani hanno la potenzialità di clonare e trasferire la memoria
. Gli elohim sono nostri creatori
. Gli elohim hanno 25.000 anni di progresso scientifico
. I raeliani hanno contatti con gli Elohim
e via via altre cose.

Suppongo che chi è membro raeliano abbia un QI molto alto vero?
Elohangel sai che il quoziente intellettivo è stato smontato, ora esiston le intelligenze multiple?
Se vorresti scrivere ELOhim ANGEL hai sbagliato, c'è un'h in più nel tuo nome.
Se voi non siete credenti, perchè nel tuo nick citi gli angeli, queste rappresentazioni sono cristiane o sbaglio?


Una domanda: supponendo che qualcuno abbia iniziato 'sta benedetta ''catena de sant'antonio'', ma prima di queste persone cosa c'era ? Mi spiego meglio: tu vuoi conoscere l'inizio del tutto, prima di noi gli Elohim, prima degli Elohim, altri e prima degli altri altri ancora e qualcuno DEVE aver iniziato ! Ma prima di questo principio di ciclo di vita, cosa c'era ? Chi ha creato questo principio ?
Non so se rendo l'idea...
Possiamo anche star qui a discuterne, e per me va bene sempre parlare in termini filosofici, ma in termini pratici è possibile ? E' possibile praticamente risalire all'inizio di ogni cosa nel momento in cui se ogni cosa ha un inizio questo inizio ha un suo inizio a sua volta, così all'infinito ?
Ha ragione la mia amica, è difficile immaginare l'Infinito ciclico, si può solo risentirlo !



Il vostro quoziente intellettivo massimo, ammess che esso sia indice di intelligenza (vedi sopra) dovrebbe essere compreso tra i 10-15 su una media di 100-110......non mi sai descrivere questo infinito ciclico? nemmen i vostri maestri, nemmeno rael??? Ma thò.........a me bastava che dicevi, la creazione e come un cerchio e io sarei stato contento, in fondo un cerchio è composto da infiniti punti, ma purtroppo per voi, grandi geni (del caspio si può dire?): "Ha ragione la mia amica, è difficile immaginare l'Infinito ciclico, si può solo risentirlo "....già parlarne è difficile.

Inoltre, visto che siete queste gran cime......quanti premi Nobel avete? quante medagli Field? (sai cos'è la medaglia fields?) Che bei maestri intelligenti (geniocrazia, presumo che i maestri siano spiarti=intelligenti), me lo sanno dimostrare 4ab<= (a+b)2 ???

Bello, la clonazione e poi la traslazione della memoria...hanaanannana (posso ridere?), voi che siete così sapienti. Dove risiede la memoria nel cervello? come fà a funzionare un cervello?

Inoltre, che studi fai Elohangel? Università, dottorato, o cosa? zappi la terra (secondo me un'ottima applicazione pratica per capire la realtà)?

Scusatemi per la brutalità, ma sono incazzato...diciamo all'infinito.

A si, i nostri elohim, confermati da centinaia di avvistamenti, ma se sono così avanzati (non escludo assolutamente che non esistano extraterrestri, anzi.........ma che ci hanno trovato, forse) perchè (come dice qualcuno) non vanno in mondovisione, in fondo 2 circuiti di satelliti del 1970 sono sciocchezze o no? Ah, sai cos'è un circuito logico? NO, vallo a chiedere a Rael oppure a Google, fa lo stesso......

sentiamo, altre barzellette che mi faccio due risate? Ah siiiiiii!!! Il movimento si autofinanzia, rael non ha bisogno di niente. Strano, pensavo che per la testa che ha doveva essere ricchissimo, potentissimo o al limite avrebbe dovuto creare tantissimi posti per i poveri invece che arricchirsi, o almeno scuole......io non ne vedo.

Quindi se il ciclo di creazine è infinito, (come dice qualcuno) chi spiega il Big bang? e i pianeti li hanno costruiti loro? E le galassie, sai cos'è una Galassia senza andare a prendere il vocabolario o quant'altro?

Non faccio queste domande ironicamente, ma voglio risposte........il dialogo deve essere costruttivo.

Ah, mi sai dimostrare l'infinità dei numeri primi senza guardare il libro?

Attendo impaziente risposte..intanto leggo le ultime pagine

[Modificato da songokussj3ssj4 01/05/2004 15.36]



---

-----------------
"Volere è potere, nei limiti della vita"
"il bisogno aguzza l'ingegno"
deutschland uber alles

sito personale: http://it.geocities.com/songokussj3_ssj4

sito di informatica: www.lithium.it

sito di matematica: http://olimpiadi.ing.unipi.it/index.php

WolfEt clan: http://notfound.altervista.org
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com